WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala

Procura template

News e Comunicati

Ricerca testuale:
Filtra per anno
Filtra per tipologia:
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

19/10/2016
comunicato
Comunicato stampa

Comunicato stampa

Comunicato stampa

13/10/2016
evento
Incontro istituzionale tra i locali vertici giudiziari e i rappresentanti del Comune di Marsala

Si è tenuto oggi 13 ottobre 2016, all'interno dei locali del palazzo di Giustizia di Marsala, un ulteriore incontro istituzionale al quale hanno partecipato un emissario del Ministero della Giustizia, i locali veertici giudiziari e l'Amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco, dall'assessore comnpetente al ramo e da funzionari tecnici, per affrontare le tematiche relative al completamento funzionale del nuovo palazzo di Giustizia di Marsala. Nel dettaglio si è provveduto a stilare il definitivo quadro economico di massima  delle attività da realizzare  e il cronoprogramma degli interventi  da effettuare che, con ognii probabilità, partiranno entro il corrente anno. Questo incontro, come  affermato dai partecipanti, costituisce un ulteriore   step  di avvicinamento  e pone le basi per l'effettivo  trasferimento degli Uffici nella nuova cittadella giudiziaria, che realisticamente si pensa di realizzare nel corso del prossimo anno.  


22/09/2016
evento
Riunione implementazione portale NDR

Si comunica che lunedì 26 settembre p.v. avrà luogo una riunione tecnica/operativa alla quale parteciperanno i Responsabili di P.G. del Circondario di Marsala, unitamente a personale di Magistratura e Amministrativo della Procura della Repubblica di Marsala sul tema riguardante l'implementazione del portale Notizie di Reato ( NDR) per l'annotazione preliminare dei dati delle CNR e trasmissione di atti in formato digitale nel territorio di competenza del Tribunale di Marsala.


26/07/2016
evento
Incontro istituzionale tra i vertici giudiziari e i rappresentanti del Comune di Marsala

Si è svolto in data odierna presso la sede del Comune di Marsala un incontro istituzionale, che fa seguito a precedenti già tenutisi sul tema, al quale  hanno partecipato i locali vertici giudiziari, funzionari del Tribunale e della Procura della Repubblica, un emissario del Ministero  della Giustizia,  il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, il Sindaco e tecnici comunali per fare il punto della situazione in ordine alle tematiche riguardanti il trasferimento al nuovo palazzo di Giustizia. In tale sede  si è preso atto dei significativi passi avanti fin qui compiuti e degli sforzi ancora da sostenere, sia in termini organizzativi che finanziari. A tal riguardo si è deciso di disegnare una road-map, attraverso l'individuazione di funzioni e  compiti  specifici, delinenado procedure e metodi. Nel dettaglio si è deciso di individuare due macro aree di interventi: la prima relativa al completamento funzionale del nuovo complesso giudiziario e la seconda relativa al materiale trasferimento di risorse umane e strumentali. I partecipanti hanno convenuto di riaggiornarsi ai primi di settembre p.v., ulteriore step, quest'ultimo, della fase di avvicinamento alla messa in opera del nuovo palazzo di Giustizia di Marsala.


19/07/2016
avviso
Obblighi sulla trasparenza, Legge 190/12 e Legge 33/13 - I° semestre 2016

In adempimento agli obblighi normativi previsti per le stazioni appaltanti dalle Leggi 190/2012 e   33/213, si pubblicano i dati relativi al primo semestre 2016.

Prospetto_dati_trasparenza_primo_semestre_2016
Torna a inizio pagina Collapse